buzzoole code

Le regole della Casa

When Food meets Fashion, un evento d’eccezione a La Rinascente di Milano

By  | 

Anche quest’anno torna When Food meets Fashion, una speciale tre giorni che unisce cibo e glamour in una location davvero speciale, quella de La Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Scopriamo insieme tutti i segreti di questa imperdibile manifestazione.

When Food meets Fashion è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di cibo e cucina, un evento nel corso del quale si terranno corsi di cucinashowcooking, attività a tema, cene gourmet, degustazioni, educational talk e molto altro ancora. Organizzato da La Rinascente in collaborazione con Jeunes Restaurateurs d’Europe, rappresenta l’occasione per conoscere e vedere all’opera i migliori giovani chef europei.

Alcuni spazi del grande store saranno interamente dedicati all’evento e nel dettaglio il piano -1 si trasformerà in una scuola di cucina e il Design Supermarket sarà teatro di importanti incontri a tema, gli educational talk; mentre al 6° piano i grandi chef si metteranno in mostra con spettacolari showcooking.

I corsi che prenderanno vita saranno ben 14, 11 per adulti e 3 per i più piccoli, e per questi, grazie alla collaborazione di AEG, Electrolux e Zwilling (partner dell’evento), saranno allestite postazioni con ogni attrezzo per la cottura e la preparazione dei cibi.

Non mancherà nemmeno una speciale cena, Grand Dinner, che si terrà venerdì 23 ottobre al Maio Restaurant al 7 piano. Questa esclusivissima cena, per cui (come per i corsi) è necessaria la prenotazione, sarà realizzata da gli illustri chef Jeunes Restaurateurs d’Europe in collaborazione con Luca Seveso, già alla guida della cucina del Maio. La mise en place della serata sarà firmata Richard Ginori 1735 e completeranno il tutto le bollicine Moët & Chandon.

Nell’ambito di quest’evento così speciale non mancheranno poi iniziative speciali proposte dalle tante griffe vendute all’interno dello store, che renderanno questa tre giorni ancora più indimenticabile.

Per scoprire nel dettaglio tutti gli appuntamenti basta consultare la pagina dedicata all’evento su Rinascente.it

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *