buzzoole code

Le regole dello Stile

Beauty Review: Essence All about Nudes, la palette low cost must have

By  | 

Come ogni lunedì anche oggi Beauty Review. Questa volta voglio parlarvi di una palette low cost che a mio parere rappresenta un pezzo irrinunciabile nel corredo beauty di ogni donna. Scopriamo insieme tutti i segreti di All about nudes di Essence.

Straordinaria ma difficilissima da reperire perché sold out in tantissimi rivenditori è la palette Essence All about Nudes. A caratterizzarla otto diverse nuances tutte giocate sui toni neutri ma assortite in versioni matt e shimmer, perfette per realizzare trucchi raffinati e chic da giorno ma anche intriganti smokey da sera.

Io amo particolarmente i toni neutri per il make up occhi e, dunque non potevo lasciarmi scappare questa palettina piccola e compatta ma che al suo interno contiene davvero l’indispensabile per un trucco perfetto. Ad intrigarmi particolarmente di questa mini trousse la presenza di alcuni toni matt che cercavo da parecchio tempo, ancor più in una versione compatta e pratica da tenere in borsa.

Io sono una vera addict della Naked di Urban Decay che però a mio parere non ha abbastanza toni matt e che quindi andava completata in questo senso. La Naked, inoltre, seppur bellissima è molto delicata da tenere in borsa motivo per il quale cercavo qualcosa di pratico da tenere sempre con me, soprattutto in occasione dei viaggi.

I colori di questa nuova palettina firmata essence hanno, a mio parere, una buona scrivenza ma soprattutto una buona durata visto che il make up, applicato volontariamente senza fissanti ne alla base ne a fine trucco, è rimasto pressoché intatto da mattina a sera per lo più in una giornata molto stressante ed impegnativa.

Se poi ci aggiungiamo che il costo di questa palette è di soli 4,99 € non posso che promuoverla a pieni voti e la ritengo un vero must have per ogni donna. Unico neo, come già anticipato, essendo davvero ottima in relazione al suo prezzo tende a sparire rapidamente dagli scaffali. Io dopo averla cercata in diversi store l’ho trovata a Milano, ma su uno stand intero ne ho trovato solo un pezzo. Morale della favola: se la volete davvero non perdete tempo o sarà sempre più difficile trovarla.

E voi cosa ne pensate? Avete avuto modo di provare questa palette o altre della serie Essence All About? Fatemi sapere e se avete qualche dubbio o domanda sarò felice di rispondervi.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *