buzzoole code

Le regole dello Stile

Scarpe, Optical Loafer firmate Cappelletti

By  | 

Sappiamo bene che le scarpe sono uno degli accessori più amati dalle donne, io, in particolare, le amo ancor più se originali, diverse, che non passano inosservate. Quelle d’ispirazione maschile sono tra le mie preferite perché permettono di aggiungere un tocco di stile alla mise indossata senza la tortura dei tacchi alti. Ecco perché voglio parlarvi delle Optical Loafer di Cappelletti.

Cosa sarebbe una donna senza le sue scarpe? Ognuna di noi lo sa bene, nessun outfit sarebbe davvero completo senza il giusto paio di scarpe e per contro quello sbagliato sarebbe capace di distruggere completamente anche il più bello dei look.

Ma indossare scarpe belle non significa per forza scegliere dei tacchi spropositati anzi, parliamoci chiaro, l’occasione per indossare degli stiletti, per la maggior parte delle donne, è limitata alle serate speciali. Tra correre da un lato all’altro della città, stare dietro ai bimbi, sbrigare mille faccende tra lavoro e cura di casa l’idea dei tacchi nemmeno mi sfiora e come a me così a tantissime altre donne.

Dunque per non dover scegliere tra praticità e stile credo siano perfette le Loafer bicolore di Cappelletti by Cesetti. Queste affascinanti scarpe di ispirazione maschile sono caratterizzate da accattivanti frange, un irresistibile effetto optical ed una pratica suola in EVA.

Ideali con un outfit dal sapore maschile o per dare un tocco di grinta ad un look easy  le fringe shoe optical sono realizzate con cordolo in cuoio, interni in vitello color biscotto e sono in vendita al prezzo di 350 euro.

Delle scarpe a mio parere irresistibili, perfette per chi non ha paura di osare.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *