buzzoole code

Le regole dello Stile

Natale 2015: il calendario dell'avvento firmato L'Occitane

By  | 

L’attesa del Natale 2015 si fa più piacevole con il calendario dell’avvento firmato L’Occitane, un vero e proprio scrigno pieno di sorprese che ci accompagnano giorno dopo giorno verso la festa più attesa dell’anno. Scopriamolo meglio insieme.

Ormai è ufficialmente cominciato il conto alla rovescia per le festività natalizie, poco più di due mesi e saremo nel vivo del Natale. Per questo è bene iniziare a pensare ai regali da fare o da farsi per non arrivare all’ultimo momento con l’acqua alla gola.

Tra le idee più interessanti per questo Natale c’è sicuramente il calendario dell’Avvento L’Occitane, realizzato in collaborazione con My Little Paris.

Kanako, l’illustratrice del magazine online amatissimo in Francia, ha, infatti, realizzato uno speciale cofanetto all’interno del quale sono racchiuse le meravigliose creazioni L’Occitane. Giorno per giorno sarà possibile coccolarsi con un’irresistibile selezione di saponi, lozioni corpo, creme mani profumate e altre sorprese.

Questa deliziosa limited edition sarà disponibile negli store monomarca e sul sito L’Occitane a partire dal 28 ottobre 2015 al costo di 39 euro.

Un’idea regalo davvero splendida, non credete?

#loccitane  #loveloccitane

Calendario avvento L'OCCITANE

Blogger, Wedding Planner e Mamma

3 Comments

    • Maria Valentina Platania

      13 ottobre 2015 at 10:37

      Grazie per il tag. Risponderò prestissimo, promesso!

  1. Pingback: Natale L'Occitane, atmosfere di Provenza dal Press Day - Le Regole di V

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *