buzzoole code

Le regole dello Stile

Dolce e Gabbana Perfect Matte, il fondotinta per essere sempre perfette

By  | 

Ritorna l’appuntamento del lunedì con le beauty review. Oggi voglio parlarvi di un fondotinta di alta gamma ed in particolare del Dolce e Gabbana Perfect Matte che, negli ultimi mesi, è stato il mio must nelle occasioni speciali. Scopriamo insieme cosa ne penso.

Dopo avervi parlato del Max Factor Face Finity oggi voglio raccontarvi di un fondotinta davvero fantastico utilizzato in questi mesi in alternanza all’altro, soprattutto nelle occasioni speciali.

Il fondotinta liquido Dolce e Gabbana Perfect Matte è appositamente studiato per garantire anche a chi ha una pelle grassa o mista, come la mia, un finish matt effetto velluto che dura tutto il giorno. Premessa davvero interessante per cui mi sono decisa a provarlo per parecchio tempo.

Risultato? Sono rimasta pienamente soddisfatta di questo prodotto tanto da tenerlo caro per le occasioni speciali. La texture è soffice e leggera, delicata sulla pelle e si stende facilmente con le dita divenendo quasi impercettibile una volta applicato il prodotto. Per chi vuole ottenere un risultato più definito si può utilizzare il pennello ma anche senza questo fondotinta veste alla perfezione la pelle regalando un effetto davvero naturale e bello. Inoltre ha un profumo delicato e femminile appena percettibile, rendendolo ideale anche per chi è particolarmente sensibile agli odori.

Disponibile in ben 18 colorazioni, questo fondotinta è caratterizzato dall’innovativo Matte Adapt Complex con SPF 20 che corregge le imperfezioni con massimo confort e durata e al contempo protegge la pelle dai raggi solari.

A mio parere, un prodotto davvero di alta qualità da consigliare senza dubbi a tutte le amiche. E voi cosa ne pensate? Avete provato questo o altri fondotinta Dolce e Gabbana? Fatemi sapere. Io vi do appuntamento a lunedì prossimo per un’altra beauty review.

 

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *