buzzoole code

Le regole della Casa

Acca Kappa, prodotti per la casa che raccontano una storia d’amore

By  | 

Acca Kappa è un marchio che racconta tutta la bellezza del made in Italy attraverso creazioni pensate per la casa e la famiglia. Ogetti semplici senza tempo che diventano protagonisti della nostra quotidianità aggiungendo a questa anche un tocco di stile e ricercatezza.

La manualità e l’amore degli artigiani italiani rivive grazie ad Acca Kappa ed alle sue creazioni eleganti e raffinate. Ecco una selezione di alcuni dei più rappresentativi prodotti per la casa di questo brand tutto italiano.

La spazzola per abiti è un vero e proprio simbolo di Acca Kappa; conosciuta ed amata dai sarti di tutto il mondo, è realizzata di legno d’olivo, acero e setole di cinghiale creata appositamente per non rovinare anche i tessuti più delicati e pregiati.

Le candele per ambiente rilasciano profumazioni raffinate e sono create con un processo antico usando materie prime di altissima qualità come paraffine purissime, stoppino in cotone e tanta manualità e professionalità.

Per la cura della casa non mancano poi le fragranze d’ambiente con bastoncini in legno realizzate con legni naturali e disponibili in tantissime profumazioni, o quelli per cassetti; ma anche detergente ed ammorbidente, ad alta biodegradabilità e realizzati senza coloranti e con tensioattivi delicati, ideali per il lavaggio a mano o in lavatrice di pregiati che necessitano di una maggiore cura.

Anche la cura della persona è tra i fulcri d’interesse dell’attività di Acca Kappa grazie ad una linea di prodotti come sapone e crema mani realizzati con succo di Aloe Vera ed Estratto di Camomilla e caratterizzata da un delicato profumo al sapone di Marsiglia ideale per tutta la famiglia. Completano questa selezione, scarpe per la casa e raffinati asciugamani e accappatoi, perfetti per lasciarsi coccolare da un morbido abbraccio.

Prodotti unici in ogni dettaglio che raccontano una storia d’amore, amore nell’essere realizzati e amore per la casa da parte di chi li sceglie.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Natale 2015, le idee regalo firmate Acca Kappa | Le regole della casa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *