buzzoole code

Le regole della Casa

Bimbinfiera Milano, un appuntamento per tutta la famiglia

By  | 

Anche quest’anno torna a Bimbinfiera Milano, un appuntamento davvero imperdibile per tutta la famiglia che chiuderà i battenti questa sera. Ecco i dettagli di questa interessante manifestazione.

Presso il Parco Esposizioni Novegro ha preso vita, ieri ed oggi, la principale fiera dedicata a bambini, mamme e future mamme all’interno della quale è possibile scoprire tutte le novità dedicate all’infanzia ma dove si incontrato interessanti realtà tutte da scoprire.

Girando tra i vari stand non mancano le attività per tutta la famiglia con giochi, concorsi ma anche punti in cui ricevere utili informazioni su alimentazione, educazione, svezzamento, allattamento, sicurezza in auto, benessere e tanto altro.

All’interno dei diversi spazi sarà possibile anche fare shopping ed approfittare di interessanti promozioni. Restando in tema di offerte sul sito di Quimamme, organizzatore di Bimbinfiera, è possibile stampare un coupon per ottenere uno sconto sul biglietto di ingresso. I bimbi sotto i 10 anni entrano gratis.

Tanti i servizi disponibili per rendere la visita piacevole e rilassante come l’area allattamento Nuby, la zona cambio pannolini Pampers, l’area massaggio Johnson e lo spazio Peg Perego dove noleggiare colorati tricicli con cui girare per tutta la fiera.

Diversi anche gli eventi in programma tra i quali si distingue la presenza della Food Blogger Chiara Maci ospite dello spazio Ristoro Mellin.

Siete ancora in tempo per fare un salto e scoprire tutte le novità dal mondo della puericultura.

Io sono stata all’edizione di Bolzano tenutasi lo scorso maggio ed è stata una piacevole giornata, sono certa sarà lo stesso per chi parteciperà a questo appuntamento milanese.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *