buzzoole code

Le regole dello Stile

La Roche-Posay regala il Mini Mascara Volume

By  | 

La Roche-Posay propone sempre interessanti iniziative e per questo sono ben felice di condividerle con voi. Questa volta la promozione riguarda il nuovo Mascara Volume, perfetto alleato per uno sguardo seducente ed ammaliante. Scopriamo insieme come riceverlo in omaggio.

A partire da oggi, acquistando un prodotto make-up tra quelli in promozione sarà possibile ricevere in omaggio il nuovo Mascara Volume La Roche-Posay in un comodissimo formato da viaggio. Tra i prodotti che aderiscono a questa interessante offerta ci sono i Rossetti Novalip Duo, gli Ombretti Respectissime, e gli Smalti Silicium.

Il Mascara Respectissime Volume, caratterizzato da uno straordinario scovolino anti-grumi con  forma sagomata e sue setole flessibili, è appositamente studiato per garantire non solo uno sguardo intenso grazie a ciglia ridensificate e rafforzate, grazie alla sua speciale formula con mix di attivi rinforzanti e polimeri volumizzanti, ma soprattutto per essere delicato anche con chi ha occhi particolarmente sensibili.

A renderlo ancora più interessante la possibilità di averlo in formato mini, perfetto da tenere sempre in borsa per un ritocco al volo o da inserire nel beauty da viaggio ed avere un prodotto valido ma anche comodo da portare con sé.

Una promozione da non perdere, attiva, nei rivenditori aderenti, fino al 31 dicembre.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: La Roche-Posay regala Lipikar Surgras | Le regole dello stile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *