buzzoole code

Le regole dello Stile

M·A·C Cosmetics presenta All I want Lipstick, il rossetto firmato da Mariah Carey

By  | 

M·A·C Cosmetics presenta in anteprima esclusiva All I want Lipstick, un rossetto realizzato in collaborazione con l’affascinante cantante Mariah Carey e che sarà in vendita, in esclusiva online, in Italia da febbraio 2016. Scopriamo insieme questa incredibile special edition.

All I want Lipstick MAC è il nuovo rossetto realizzato in collaborazione con Mariah Carey e che sicuramente conquisterà tante donne. Un colore seducente e raffinato, un tono nude luminoso e scintillante perfetto per i make up delle feste che sarà denominato champagne frosted.

Negli USA il rossetto creato da Mariah Carey per M·A·C Cosmetics sarà in vendita già da dicembre per essere sfoggiato proprio durante le feste mentre nel nostro paese arriverà solo a febbraio del prossimo anno e rappresenterà solo un assaggio della collezione M·A·C Beauty Icon prevista per il 2016 realizzata sempre in collaborazione con la cantante.

MAC All I Want Mariah Carey Lipstick

#MACMariahCarey

M·A·C è da sempre il mio marchio di make up sicuro e affidabile e sono felicissima di collaborare con il brand per un rossetto che debutterà il prossimo dicembre, in tempo perfetto per feste! La tonalità champagne frosted di “All I Want” è elegante, raffinata e irresistibilmente attraente. La mia collezione M·A·C Beauty Icon sarà lanciata nel 2016 e sicuramente non deluderà.Mariah Carey

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *