buzzoole code

Le regole dello Stile

Beauty Review: Max Factor Face Finity, il fondotinta delle meraviglie

By  | 

Buongiorno a tutti voi; cominciamo la settimana con una beauty review. Oggi voglio parlarvi del fondotinta Face Finity di Max Factor, un prodotto che ho usato per diversi mesi e che quindi ho ben analizzato nei dettagli. Scopriamolo insieme.

Da qualche anno a questa parte il fondotinta per me è diventato un prodotto indispensabile. Se prima lo detestavo ora non posso più farne a meno.  La mia riluttanza verso questa categoria di cosmetici era legata al fatto che spesso molte formulazioni sono pesanti sia a livello estetico che pratico e mi davano sempre la sensazione di avere una maschera sul viso.

Grazie a prodotti come il Face Finity MaxFactor mi sono dovuta ricredere e adesso vi racconto perché. Questo fondotinta ha una consistenza densa ma al momento di applicarlo diventa leggero ed impalpabile e regala alla pelle un finish meraviglioso matto e setoso ma al contempo luminoso e naturale.

A rendere ancora più interessante questo prodotto la sua triplice valenza da primer, correttore e fondotinta. La copertura, infatti, è di ottimo livello senza, come dicevo, diventare pesante sulla pelle e la sua durata è davvero spettacolare.

L’odore delicato ed elegante ed il filtro spf 20 aggiungono altri punti in suo favore rendendo questo fondotinta uno dei miei preferiti in assoluto.

Il Face Finity All Day Flawless 3 in 1 è disponibile in 6 nuances. Io ho utilizzato nel periodo primaverile e dopo l’estate il n° 75 Golden, tonalità a mio parere perfetta per chi ha la pelle ambrata o appena abbronzata, come appunto dopo il primo sole primaverile o dopo la fine dell’estate.

Il mio parere? Lo consiglio ad occhi chiusi. E’ un ottimo prodotto con cui mi sono trovata bene e che ricomprerei volentieri, appena avrò finito qualche altro fondotinta che sto utilizzando e di cui vi parlerò presto.

E voi cosa ne pensate? Avete mai provato questo prodotto? Avete qualche domanda da farmi in merito? Fatemi sapere.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

5 Comments

  1. noemi

    7 ottobre 2015 at 19:32

    oddio mi hai invogliato troppo a provarlo…nel caso lo dovessi comprare ti farò sapere!!

    • Maria Valentina Platania

      7 ottobre 2015 at 21:23

      Io mi sono trovata proprio bene. Nelle prossime settimane metterò on line altre review di di diversi fondotinta quindi se ti interessa tieni d’occhio il blog. Grazie per il tuo commento e buona serata

      • noemi

        7 ottobre 2015 at 21:24

        spero di ricordarmene perchè ultimamente sono curiosa di provare qualche fondotinta visto che non lo utilizzo quasi mai! buona sera anche a te :*

  2. Pingback: Beauty Review: Dolce e Gabbana Perfect Matte, il fondotinta per essere sempre perfette | Le regole dello stile

  3. Pingback: Beauty Review: Max Factor Ageless Elixir, il fondotinta che coccola la pelle | Le regole dello stile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *