buzzoole code

Le regole dello Stile

Brekka, moda Fast Food per l'A/I 2015-2016

By  | 

La moda prende ispirazione da tutti ciò che ci circonda per proporci collezioni sempre nuove ed accattivanti. In tal senso Brekka, noto marchio di accessori, presenta la Fast food Collection con calze e cappelli che porteranno un tocco di colore nella moda A/I 2015-2016. Scopriamola insieme.

Per questo autunno-inverno Brekka propone una collezione giovane e colorata di accessori prendendo ispirazione dal mondo dei Fast Food.

Da un lato calze irriverenti caratterizzate da stampe che ritraggono hamburger e croccanti patatine fritte; dall’altro caldi cappellini della linea B Sauce, declinati nei colori senape e rosso, che ricordano le iconiche bustine di Tomato Ketchup e Yellow Mustard servite in tutte le paninoteche.

A rendere ancora più interessanti le nuove calze proposte da Brekka le caratteristiche scatole, ispirate alle confezioni in cui vengono abitualmente serviti i classici hamburger.

Accessori che possono rappresentare simpatiche idee regalo, perfette per i più giovani ma anche per chi non ama prendersi troppo sul serio.

 

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *