buzzoole code

Le regole dello Stile

Revlon, i nuovi prodotti PhotoReady per una pelle impeccabile

By  | 

Revlon sa bene che per un trucco davvero ben fatto la cosa più importante è la base, per questo ci propone tre nuovi prodotti della linea PhotoReady pensati per ottenere un incarnato perfetto. Scopriamoli insieme.

La base è la cosa più importante nel make up: un incarnato omogeneo e luminoso ci da più sicurezza, ci rende più belle ed assicura al nostro trucco una maggiore durata.

Proprio in tal senso Revlon ci presenta 3 nuovi interessanti prodotti che si aggiungono ai ben noti cosmetici della linea Photoready: il fondotinta Airbrush Effect, il correttore Makeup Insta-Fix, ed il Prime + Anti Shine Balm. Scopriamoli nel dettaglio.

Il nuovo fondotinta Revlon PhotoReady Airbrush Effect grazie alla sua formula aerata e leggera offre un’ottima copertura levigando la pelle e rendendola luminosa e omogenea nel colore e nella texture. Inoltre è caratterizzato un filtro SPF 20, è disponibile in quattro diverse nuances tutte prive di fragranza e Oil Free.

Il nuovo correttore Revlon PhotoReady Makeup Insta-Fix, è un prodotto due in uno in stick che corregge le imperfezioni e uniforma l’incarnato, perfetto sia per un ritocco veloce che per un’applicazione più meticolosa. Anch’esso è dotato di fattore SPF 20, è coprente ma leggero e confortevole sulla pelle, è disponibile in tre nuances ed ha una speciale formulazione, come tutti i prodotti della linea PhotoReady, studiata appositamente per riflettere la luce e donare luminosità al viso.

Il New Revlon PhotoReady Prime + Anti Shine Balm è insieme un primer ed un balsamo multi uso antilucido che offre alla pelle un finish matt e levigato, perfetto anche all’occhio intransigente della fotocamera.

Tre prodotti per una sola mission: rendere il viso assolutamente perfetto in ogni occasione; perché si sa, un viso fresco e radioso è il miglior biglietto da visita che possiamo presentare agli altri.

 

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: PhotoreadyInstaFix, la bacchetta magica contro le imperfezioni – Le regole dello stile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *