buzzoole code

Le regole della Casa

Tiger: ombrello con mantellina, semplice ma geniale

By  | 

Tiger è uno di quei negozi che adoro: prezzi piccoli, idee geniali e tantissime cose che non avreste mai pensato di acquistare e che invece dopo aver varcato la soglia del negozio desiderate ardentemente. Una tra queste l’ombrello con mantella, un oggetto apparentemente banale ma davvero ingegnoso.

Quando piove spesso pensiamo a quanti siano inutili i comuni ombrelli perché tra la guida incurante degli automobilisti, il vento e altre mille variabili arriviamo a destinazione quasi sempre tutti bagnati.

Tiger, però ci offre la soluzione a questo problema mettendo in vendita un oggetto perfetto per l’autunno. Si tratta di un ombrello corredato da una copertura in plastica trasparente che lo circonda e permette di ripararci perfettamente da capo a piedi, senza intaccare la visibilità.

Secondo me è davvero un’invenzione rivoluzionaria per le mamme  che così potranno riparare tranquillamente contemporaneamente se stesse e i propri bimbi. E solo chi ha dei bambini sa quanto sia ardua questa impresa.

Non siete ancora convinti che sia un vero must have dell’autunno 2015? Costa solo 8 euro! Cosa volete di più?! Io devo averlo!!!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *