buzzoole code

Le regole dello Stile

Vichy Loves You, uno speciale omaggio per ri-partire con il piede giusto

By  | 

Vichy Loves You è un’iniziativa speciale realizzata dalla celebre casa cosmetica che regala alle sue clienti un kit di prodotti in travel size. Un’offerta davvero carina che ci permette di tornare con la mente alle vacanze.

Il migliore antidoto allo stress da rientro è programmare una nuova vacanza e Vichy lo sa bene. Per questo ha lanciato un’interessante iniziativa grazie alla quale sarà possibile ricevere in omaggio un cofanetto con delle deliziose versioni mignon dei prodotti per la cura e la detersione della pelle della linea Normaderm.

Per ottenere in regalo questo grazioso kit da viaggio basterà acquistare, nelle farmacie aderenti, un qualunque prodotto della linea Normaderm fino al 31 ottobre.

All’interno del travel kit sarà possibile trovare Normaderm Trattamento anti imperfezione rivelatore di bellezza nel formato da 3ml e Normaderm Gel detergente purificante profondo nel formato da 15 ml.

Una simpatica iniziativa che ci permetterà di essere impeccabili anche in viaggio senza nascondersi dietro la scusa delle limitazioni di liquidi nei bagagli a mano.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

5 Comments

  1. weblogkosmos

    21 settembre 2015 at 14:43

    Davvero una splendida iniziativa! Da poco tempo, anch’io ho creato un blog dedicato alla “cura di sé” (https://weblogkosmos.wordpress.com/), dove ho iniziato a recensire alcuni dei miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog e in bocca al lupo per il futuro!

    • Maria Valentina Platania

      21 settembre 2015 at 14:58

      Grazie! Passerò certamente!

      • weblogkosmos

        21 settembre 2015 at 15:26

        Grazie di cuore! Mi sono iscritto al tuo blog e, da ora, ti seguirò con immenso piacere! 🙂

        • Maria Valentina Platania

          21 settembre 2015 at 15:35

          Ne sono felice! Anche io passerò spesso a trovarti! A presto

          • weblogkosmos

            21 settembre 2015 at 16:11

            Grazie! A presto! 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *