buzzoole code

Le regole della Casa

Bouchon, gli originali tappi di sughero di Radice & Orlandini design

By  | 

Chi è appassionato di interior design come me è sempre alla ricerca di complementi d’arredo originali come Bouchon, creazione firmata Radice & Orlandini design. Una seduta accattivante e moderna che richiama subito l’idea di condivisione e di festa che va a braccetto con una buona bottiglia di bollicine.

Simbolo per antonomasia del festeggiare è il tappo di sughero delle bottiglie di spumante, partendo da questo concetto è nato Bouchon di Radice & Orlandini design, una seduta davvero originale che si propone come elemento di grande tendenza dell’autunno 2015.

Disponibile in versione sedia o sgabello, alti rispettivamente 46 cm e 76 cm, Bouchon è realizzato con scocca in sughero e struttura in tondino metallico, disponibile in bianco, grigio satinato e grigio antracite, quest’ultimo trattato per essere idoneo anche all’uso in esterno.

Bouchon Radice & Orlandini design

Elemento di pregio di questo complemento è la sua anima green visto la seduta è composta da sughero rigenerato, elastico, impermeabile e amico dell’ambiente.

A rendere ancora più interessante, soprattutto per attività commerciali come centri degustazione ed enoteche, la possibilità di personalizzare la parte in sughero di questi grandi “tappi”. Un elemento in più in favore di questo interessante complemento di design, oggetto che certamente non passerà in osservato.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *