buzzoole code

Le regole dello Stile

Vogue Fashion's Night Out, tornano a Milano e Firenze le notti della moda

By  | 

La Vogue Fashion’s Night Out è ormai una vera e propria istituzione: una serata speciale dedicata alla moda, al glamour, allo shopping e costellata da tante meravigliose limited edition che ogni anno conquistano i fashion addicted. Anche quest’anno si replica, per l’Italia, a Milano e Firenze. Scopriamo meglio tutti i dettagli.

Settembre è un mese molto importante nel mondo della moda e tra le altre cose ormai come consuetudine segna il ritorno in tutto il mondo delle Vogue Fashion’s Night Out, serate dedicate allo stile che prendono vita nelle città più glamour del pianeta.

In Italia anche quest’anno ci sarà un doppio appuntamento. Il 17 settembre sarà la volta di Firenze, città magica e poetica, mentre il 22 toccherà a Milano, capitale della moda del nostro paese ma quest’anno anche capitale del gusto grazie ad Expo2015.

Gli eventi e le iniziative saranno come sempre tantissimi tra cui la Passeggiata Gold a Firenze, che porta tra le gioiellerie di lusso e i suggestivi vicoli limitrofi, la collaborazione con il Barberino Designer Outlet di McArthurGlen, un progetto fotografico con Martini, e ancora iniziative con Vente-Privee, Banca Popolare di Milano, Illy e Disco Radio, che farà da colonna sonora all’evento milanese.

Si rinnova la collaborazione anche con QVC che per l’occasione realizzerà un evento dedicato e trasmetterà sui suoi canali su satellite e digitale terreste.

Non mancheranno, infine, le esclusive limited edition, il cui ricavato andrà in parte, come ogni anno, in beneficenza e che sono realizzate, tra gli altri, da brand come, Ladurée, Luisa Spagnoli, Dimensione Danza, Liu Jo, Motivi, Orobianco, Stefanel, Swatch, Uno de 50 e tanti altri ancora.

Per tutti i dettagli basta consultare il sito ufficiale della VFNO. Ne vedremo delle belle, ne sono certa!

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Brosway, nail art e orologio T COLOR Limited Edition per la VFNO | Le regole dello stile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *