buzzoole code

Le regole dello Stile

Capelli, prendersene cura al rientro dalle ferie con Nashi Argan

By  | 

Durante l’estate i capelli subiscono forti stress tra acqua di mare, sole e continui lavaggi. Proprio per questo motivo rientrati dalle vacanze è bene prendersene cura con dei trattamenti ad hoc come quelli proposti da Nashi Argan. Scopriamo meglio insieme come farlo al meglio.

Tornati dalle ferie non dobbiamo fare i conti con lo stress da rientro solo noi ma anche i nostri capelli e Nashi Argan, brand leader nel settore dell’hairstyle, lo sa bene. Per questo motivo ha attivato per il mese di settembre un’interessante promozione legata alla cura dei capelli.

NS00746_Nashi Argan 30 Night Program Capyxil_4 x 20 ml

Acquistando il trattamento 30 Night Program, un prodotto pensato per prevenire della caduta rinforzando e ridensificando i capelli comodamente in casa come, si riceverà in omaggio in Salone lo Shampoo Energizzante 200 ml, uno shampoo inspessente che ha un effetto rinforzante, texturizzante, idratante: una vera cura di bellezza per i nostri capelli.

Per usufruire di questa promozione basta recarsi in uno dei saloni professionali di Hair styling rivenditori autorizzati del brand o presso i Nashi Argan Store presenti sul territorio ed in particolare a Milano, Parma e Orio al Serio. Per trovare il punto vendita più vicino basta, comunque, consultare il sito Nashi Argan nell’apposita sezione.

promo nashi argan

Tutti i prodotti Nashi Argan sono realizzati con un’attenzione particolare per l’ambiente e per la persona grazie all’utilizzo di Olio di Argan Bio Certificato, materie prime biodegradabili non derivanti da prodotti petroliferi, packaging costituito da materiali riciclati e riciclabili il tutto realizzato con processi di produzione che utilizzano energia proveniente da fonti rinnovabili. Un motivo in più per scegliere questo brand.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Nashi Argan LuxuryBeauty, lo speciale set da viaggio per capelli da favola | Le regole dello stile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *