buzzoole code

Le regole dello Stile

Benefit Cosmetics presenta Air Patrol, un primer occhi senza precedenti

By  | 

Benefit Cosmetics ci presenta un prodotto davvero innovativo. E’ Air Patrol, un primer occhi che è insieme una BB cream specificamente formulata per le palpebre e promette di rivelarsi un valido alleato nel trucco di tutti i giorni e nella cura della nostra bellezza.

Con la fine delle vacanze si ricominci ad usare il trucco con più costanza perché se in estate tra il caldo, l’abbronzatura e la voglia di liberà spesso facciamo a meno del make up con il ritorno alla quotidianità dobbiamo fare i conti con facce che per essere portate in giro spesso necessitano per forza di qualche piccolo artificio.

Proprio in tal senso da ottobre 2015 sarà disponibile in commercio, in esclusiva presso gli store Sephora e su www.sephora.it al prezzo di 31,90€, il nuovo Air Patrol Benefit Cosmetics; un prodotto che grazie al complesso EnviroDefend e al fattore di protezione SPF 20 si prende cura delle nostre palpebre e ci aiuta anche a far durare a lungo il nostro make-up.

air-patrol-benefit2

Questa crema può essere applicata come base del trucco oppure sopra l’ombretto e promette non solo di rendere più duraturo il make up ma anche di idratare la pelle, proteggerla dai raggi uv, e correggere le piccole discromie.

A rendere ancora più interessante il nuovo primer Air Patrol di Benefit la sua accattivante forma che permette di non usare le dita grazie alla punta innovativa in CushionCalmTM, realizzata in un morbido materiale con tecnologia memory-gel, che accarezza dolcemente una parte del viso delicata come gli occhi.

Interessante, non credete?

Blogger, Wedding Planner e Mamma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *