buzzoole code

Le regole dello Stile

M·A·C, un tocco scintillante sulle labbra con Cremesheen Pearl

By  | 

Cremesheen Pearl è  la nuova collezione creata da M·A·C Cosmetics per questa ultima tranche di estate; una collezione che porta un intrigante tocco scintillante sulle labbra delle donne tingendole di toni voluttuosi e brillanti che si sposano con ogni tipo di incarnato.

M·A·C Cremesheen Pearl è la novità di casa MAC per questa estate che reinterpreta uno dei grandi classici della celebre maison di makeup come gli iconici prodotti della linea Cremesheen, proponendoci gloss e rossetti dal meraviglioso effetto perlato e brillante.

CREMESHEEN PEARL_Lineup_300

I nuovi Cremesheen Lipstick e Cremesheen Gloss, ricchi di pigmenti perlacei, offrono una gamma di 15 intriganti nuances che, dai rosa più delicati ai rossi più caldi e seducenti, richiamano le atmofere del mondo asiatico con grande femminilità.

 

Sia nella versione Lipstick che in quella Gloss, i nuovi Cremesheen sono in vendita da questo agosto presso i M·A·C store e la boutique online maccosmetics.it al costo di €21,20 e 19€ e sono certa che sapranno conquistare molte donne.

 

Blogger, Wedding Planner e Mamma

2 Comments

  1. valeriadiamond

    1 settembre 2015 at 19:38

    Davvero bella❤️😍Seguimi sul mio blog ci sono tanti outfit e consigli❤️

    • Maria Valentina Platania

      1 settembre 2015 at 20:39

      Grazie Valeria. Passerò a trovarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *