buzzoole code

Le regole dello Stile

Wolford, trasparenze e seducenti geometrie per l'A/I 2015/2016

By  | 

Wolford, quando si parla di legwear, è in assoluto il nome più celebre e simbolo indiscusso di ricercatezza, stile ed eleganza. In vista dell’Autunno/Inverno 2015/16 il celebre brand non poteva che sorprenderci con una collezione intrigante che combina trasparenze e parti coprenti grazia al ricorso a motivi grafici che conquistano.

Giochi di vedo – non vedo, seduzione e stile contemporaneo si mischiano insieme in una collezione stravagante e alla moda capace di aggiungere un tocco glam anche alla mise più anonima.

wolford-a-i-15-16

Protagonisti di questa collezione due modelli. Le “Alexia Tights“, caratterizzate da motivi orizzontali che creano l’illusione di indossare “calzettini” e reggicalze per un look moderno ed anticonvenzionale, e le “Claudia Tights“, sportive e seducenti grazie alle righe laterali trasparenti sottolineano alla perfezione la gamba senza svelare troppo adattandosi alla perfezione sia ai look più femminili che a quelli più casual.

A questi si aggiungono poi le “Abigail Stay-Up“, autoreggenti dall’effetto trasparente sul davanti e coprente sul dietro perfette per chi vuole stupire, e le “Darleene Overknee Tights“, che creano un effetto overknee coprente con un’ampia fascia di chiusura adornata dall’applicazione di piccoli quadrati lucidi di colore nero e che rimane sempre perfettamente al suo posto.

Completano la collezione leziose calzette declinate in diversi modelli tutti contraddistinti da seducenti motivi a rete, a quadri, in pizzo floreale e a micro pois che adornano il piede con stile ed eleganza.

Blogger, Wedding Planner e Mamma

1 Comment

  1. Pingback: Wolford, rosso seducente per le feste | Le regole dello stile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *